SABATO: Calligrafia & Cerchio

Sabato 13 maggio propongo un corso di calligrafia sulla magia del cerchio: “Il cerchio come simbolo di unicità: l’uno che  è al tempo stesso cerchio compiuto, ciò che non ha inizio o fine, perfezione”.

Sulla base dello stile italico scritto in stile sperimentale e classico sperimenteremo diverse tecniche e composizioni di scritture dentro il cerchio.

Replica del corso: sabato 24 giugno con piccole rilegature

(é possibile seguire entrambe le giornate (13 maggio e 24 giugno, in quel caso si preparerà un programma su misura)

 

UN SABATO AL MESE: sono delle giornate dedicate ad un unico tema. Sempre adatti sia per principianti che avanzati. Durante i miei corsi seguo ogni livello in modo personale.

orari: dalle 9.00 – 12.30 / 13.30 – 16.00 pranzo compreso

Iscrizione per almeno 3 sabati tra gennaio e giugno 2017 : CHF 120.- per sabato. Iscrizione per un solo sabato: CHF 150.-

Nel programma della giornata è compresa la parte calligrafica classica con le progressioni per creare le lettere anche in forma moderna con una tecnica pittorica di colore e composizione.

Materiale generalmente non è compreso:. In atelier c’è a disposizione diverso materiale che si può utilizzare e a dipendenza del programma può esserci un’aggiunta di costo per la carta o altro materiale da CHF 5.- a max 15.-.

 

iscrizione:

Data
13/05/2017
Tutto il giorno

Luogo
Atelier a Lugano


SABATO: Calligrafia & Cerchio