Mi sono trasferita a Lugano in Via Cassarinetta 28. Il mio nuovo atelier si trova nella ex fabbrica di orologi AUDEMARS – PIGUET costruita negli anni ’40 dall’arch. Rino Tami, di cui lo stabile fa parte dei beni culturali della città. La fabbrica era attiva fino agli inizi degli anni ’90 e ora ci sono diversi rinomati studi di architettura. Sono felicissima di aver trovato questi due magnifici locali con tante finestre che filtrano molta luce con vista su un giardino interno. Regna un’ottima atmosfera per creare e fare calligrafia.

In atelier di calligrafia puoi seguire i corsi (il programma autunno 2020 sarà disponibile a partire dal 20 agosto). Qui puoi anche acquistare materiale come pennini, inchiostri, carte e altri strumenti di scrittura. Puoi far commissionare delle calligrafie scritte a mano per regali, scritte su pareti di casa o loghi di grafica.

Chiamami per appuntamento e maggiori info: Gabriela: 079 544 41 45

Come raggiungere l’atelier:

Auto: provenendo dalla città segui la via per imboccare l’autostrada a Paradiso, dopo il semaforo prendi la strada a destra per Locanda del Boschetto e Hotel Delfino, dopo la curva ti trovi già in via Cassarinetta. Lo stabile è la seconda casa a sinistra, trovi parcheggi nei paraggi – zona blu. Oppure posteggi all’autosilo a Paradiso e raggiungi l’atelier a piedi in 6 min. Provenendo dall’autostrada: prendi uscita Lugano Sud, al semaforo entri a Paradiso e ritorni sulla strada verso l’autostrada, subito dopo il semaforo prendi la strada per Locanda del Boschetto e Hotel Delfino, dopo la curva ti trovi già in via Cassarinetta .

Treno: dalla stazione di Lugano-Paradiso, 10 min a piedi, dalla stazione di Lugano, prendi il bus n 2 e scendi fermata Santa Birgitta e ti trovi già in via Cassarinetta.

via Cassarinetta 28, Lugano, all’entrata vai in fondo a sinistra